Il Nipote

Il Nipote
Il suo Barsport

lunedì 8 agosto 2011

Un anno fa.

Il giorno era questo.
La seconda domenica di agosto.

Ero seduto sul ponte di una nave che mi avrebbe portato a Palermo, assieme alla mia fedele Dominator.
E parlavo.
Parlavo con ragazzi conosciuti li, quella sera stessa, anch'essi su fermi su quel molo.
In attesa.

A distanza di un anno ho perso il contatto con loro, ma conservo i loro numeri e chissà, però stasera il pensiero è un altro.

Un anno fa eravamo soli.
Io e lei.
Io e la mia amata.
Io e la mia moto.

Domani invece, partirò con l'altra.
In quest'anno sono successe diverse cose ed ora ne godo i frutti.
O ne pago le conseguenze.

Non so giudicare ora.
Non voglio giudicare ora.
Voglio lasciar loro il giusto tempo.
Poi deciderò.

Per ora, domattina caricherò un bagagliaio, stretto, legato a 4 ruote.

La moto rimarrà ferma nel box, assieme alle altre, e potrà riposarsi e raccontare alle altre come, un anno fa, si fece migliaia di kilometri sotto il fantomatico solleone.

Quest'anno sarà li con loro, io in auto con l'altra accanto a me.

Sembra ieri che ero su quel molo eppure è stato......Un anno fa.

Un strada. Un tunnel. E l'ignoto dopo di esso...

Ben chiaro l'obiettivo.

Sogno ad occhi aperti.


Il BarSport non chiude mai, però si sposta per l'Italia per i prossimi 15 giorni.
Ma un saluto a quei pochi che seguono ci tengo a farlo.

Niente parole, stavolta lascio che mi aiutino loro.
Un gruppo di ragazzi che ha fatto un lavoro stupendo.

La voglia di partire, con lo stile rude & selvaggio, solo e solitario, c'è ancora.
E' sempre li, in fondo al cuore.

Buon agosto.

La libertà in un video.

Il Nipote


Nessun commento:

Posta un commento